Farmacisti specializzandi, ReNaSFO: borse studio conquista storica. Le novità in Manovra 2025

Per saperne di più:
Scissione 5 Stelle

Farmacisti farmacisti Farmacisti specializzandi, ReNaSFO: borse studio conquista storica. Le novità in Manovra 2025 ReNaSFO, l'Associazione Nazionale degli Specializzandi in Farmacia Ospedaliera, accoglie con entusiasmo l'approvazione dell'emendamento che prevede l'assegnazione di una borsa di studio per tutti gli specializzandi dell'area sanitaria di Redazione Farmacista33 L’introduzione in Legge di Bilancio 2025 del riconoscimento economico e normativo per tutti gli specializzandi dell'area sanitaria, una categoria cruciale per il sistema sanitario, segna un passo fondamentale. (Farmacista33)

Ne parlano anche altri media

Manovra. Fnopi: “Bene detassazione straordinari, ma sia solo tassello percorso valorizzazione” (Quotidiano Sanità)

“Accogliamo con grande soddisfazione il riconoscimento di un trattamento economico per tutti gli specializzandi di area sanitaria non medica” commenta il presidente della Fofi Andrea Mandelli (nella foto). (RIFday)

Vincenzo D’Anna, presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB), esprimendo il “sincero apprezzamento nei confronti dell’on. Ma che non resti una mancia”. (FNOB)

Ricciardi (M5S): “Vittoria su specializzandi area sanitaria, ma è solo primo passo”

Manovra. D’Anna (Biologi): “Grazie per la borsa agli specializzandi non medici. Ma che non resti una mancia” “Grazie per la borsa agli specializzandi non medici. (Quotidiano Sanità)

10 DIC Manovra. Nursind: “Flat tax straordinari infermieri non è soluzione, ma buon segnale” (Quotidiano Sanità)

17 DIC Ricciardi (M5S): “Vittoria su specializzandi area sanitaria, ma è solo primo passo” (Quotidiano Sanità)