Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20"
Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20" In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex presidente granata Attilio Romero: "Mi aspettavo un’annata così, considerando che Zapata sia fortissimo perché non è solo forte come attaccante, ma riesce a tenere su la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
È cambiato il registro del presidente Cairo quando si parla di cessione della società. A inizio novembre, dopo la gara contro la Fiorentina, il patron granata era stato categorico. (Toro News)
Nonostante la smentita dell'attuale patron, la trattativa potrebbe aprirsi con una cifra intorno ai 200 milioni di euro. (Lettera43)
Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' di RCS Academy, Cairo ha avuto modo di trattare alcuni argomenti inerenti al suo club, tra cui una possibile cessione futura: "Prima o poi passerò la mano". (Goal Italia)
ROMA Si vede lontano un miglio che il calcio lo vive con passione, la stessa che ha per il mondo dei giornali, non sarebbe diventato presidente del Torino e di Rcs MediaGroup. Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. (Corriere della Sera)
Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato nel corso della sesta edizione dello Sport Industry Talk alla RCS Accademy di Roma. (il mio napoli)
Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione del Torino: è questa la notizia del giorno, della settimana o, in base al modo in cui si evolve, anche dell’anno. In un’intervista a Rcs il presidente granata ha affermato di non voler rimanere a vita né a tutti i costi, dimostrandosi per la prima volta dopo tantissimi anni piuttosto convinto a dire basta. (Toro.it)