Inter Correa neanche loro lo vogliono: arriva il messaggio
Nelle ultime ore, una voce ha iniziato a circolare in Messico riguardo l’interesse del CF Monterrey per l’attaccante argentino dell’Inter, Joaquin Correa. La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri giornali
Buchanan a tutta fascia? Inzaghi ha altri piani. Cosa può accadere con l'Udinese (L'Interista)
A San Siro a Milano si giocherà la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter-Udinese. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. In palio i quarti contro la Lazio. (Eurosport IT)
•Orario: 21:00 Inter e Udinese chiudono il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, in palio l'ultimo posto per i quarti. I nerazzurri vogliono dare continuità al momento positivo dopo il roboante 6-0 rifilato alla Lazio lunedì sera e magari fare meglio dell'anno scorso nel trofeo nazionale, dove i ragazzi di Inzaghi uscirono subito agli ottavi contro il Bologna. (la Repubblica)
Di fronte i friulani di Runjaic, che possono giocare in tranquillità avendo una buona posizione in campionato e quindi anche a cuor leggero per cercare l’impresa al Meazza. I nerazzurri di Inzaghi, in piena corsa per tre trofei, vogliono dare continuità dopo il set rifilato alla Lazio in campionato, e soprattutto riscattare la dolorosa eliminazione di un anno fa in casa contro il Bologna di Motta. (Quotidiano Sportivo)
Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)
Dopo la larga vittoria contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaić negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente della sfida, che si giocherà a San Siro giovedì 19 dicembre, troverà proprio la Lazio nei quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)