Crolla un solaio alla Vela Rossa, sgomberate alcune famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un crollo nelle Vele di Scampia a Napoli. Stavolta ha ceduto un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. Sgomberate alcune famiglie. La sera dello scorso 22 luglio un crollo si verificò nella Vela Celeste: tre persone morirono e 12 rimasero ferite, tra cui 7 bambini. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri media
Tre famiglie sono state sgomberate dalla Vela Rossa di Scampia, a Napoli, per il crollo di una parte di solaio tra il quinto e il sesto piano del complesso: nessuno è rimasto ferito. Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia di Stato. (Il Messaggero Veneto)
Ancora attimi di paura oggi a Scampia, quartiere periferico di Napoli, dove una parte del solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa è crollata. Fortunatamente, l’incidente non ha provocato feriti, ma ha reso necessario lo sgombero immediato di tre famiglie. (Cronache della Campania)
Crolla solaio nella Vela Rossa: sgomberate tre famiglie Manfredi: "Stiamo accelerando per liberare gli immobili" (Ottopagine)
La sera dello scorso 22 luglio un crollo si verificò nella Vela Celeste: tre persone morirono e 12 rimasero ferite, tra cui 7 bambini. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. (La Repubblica)
Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia, i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri e la protezione civile insieme al vicesindaco Laura Lieto. (Corriere della Sera)
Ancora un crollo nelle Vele di Scampia a Napoli oggi, 24 novembre. Stavolta a cedere è stato un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. (Virgilio)