Crolla un solaio alla Vela Rossa, sgomberate alcune famiglie
Ancora un crollo nelle Vele di Scampia a Napoli. Stavolta ha ceduto un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. Sgomberate alcune famiglie. La sera dello scorso 22 luglio un crollo si verificò nella Vela Celeste: tre persone morirono e 12 rimasero ferite, tra cui 7 bambini. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri media
Napoli, ancora un cedimento all’interno delle Vele di Scampia, stavolta nella Vela rossa: è venuta giù una parte di un ballatoio tra il quinto e il sesto piano dell’edificio. (ilmattino.it)
Un nuovo crollo si è verificato oggi nella Vela Rossa di Scampia, a Napoli, uno dei simboli più iconici del degrado urbano e sociale della città. Fortunatamente, questa volta non ci sono stati feriti, ma l’episodio riaccende l’urgenza di interventi per sgomberare e demolire le ultime strutture ancora in piedi. (Il Fatto Vesuviano)
Ancora un crollo nelle Vele di Scampia a Napoli oggi, 24 novembre. Stavolta a cedere è stato un solaio tra il quinto e il sesto piano della Vela Rossa. (Virgilio)
Nessuna persona è rimasta ferita, sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di polizia di Scampia e i vigili del fuoco. Sgomberate tre famiglie. La sera dello scorso 22 luglio un crollo si verificò nella Vela Celeste: tre persone morirono e 12 rimasero ferite, tra cui 7 bambini. (La Repubblica)
La sera dello scorso 22 luglio un crollo si verificò nella Vela Celeste: tre persone morirono e 12 rimasero ferite, tra cui 7 bambini. Sul crollo indaga la procura di Napoli. (Il Messaggero Veneto)
Crolla solaio nella Vela Rossa: sgomberate tre famiglie Manfredi: "Stiamo accelerando per liberare gli immobili" (Ottopagine)