Federico Asta, chi era il “pasticcere dei vip” morto in un incidente: stava consegnando bomboloni e pizze ai volontari a Bologna

Federico Asta è morto: aveva 34 anni. Il pasticcere dei vip di Bologna è stato vittima di un incidente stradale in periferia. Per cause da accertare, in via Salvemini, all'incrocio con via Einaudi, si è verificato uno scontro fra uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv, un Honda, che stava svoltando lungo la strada. Per l'impatto, Asta è stato sbalzato a terra. Federico Asta, chi era «Voglio regalare un po' di bomboloni e pizze ai volontari che sono venuti qui a Bologna, come facciamo?». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Addio a Federico Asta, il pasticcere dei vip: l'incidente mortale, ieri sera poco prima delle 22, in periferia a Bologna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo voleva donare i prodotti da forno a coloro che sono arrivati a Bologna per dare una mano. Il "pasticciere dei vip" Federico Asta sarebbe morto sul colpo. (Fanpage.it)

Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sui social dai cittadini e dagli amici. Noto pasticcere di via Battindarno, che durante l'alluvione consegnava bomboloni ai volontari e in piena pandemia addolciva il lavoro di medici e infermieri, aveva 34 anni. (Adnkronos)

Addio a Federico Asta, il pasticcere dei vip: è morto in un incidente stradale

Da Fiorello a Cristian De Sica, da Gigi D’Alessio a Checco Zalone. Questi e tanti altri personaggi famosi hanno conosciuto le torte e i dolci di Federico Asta, scomparso prematuramente, a soli 34 anni. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Incidente mortale, ieri sera poco prima delle 22, in periferia a Bologna. (Virgilio)

BOLOGNA – È morto a Bologna Federico Asta, il “pasticcere dei vip”, come era soprannominato per le tante torte realizzate per artisti, cantanti e calciatori famosi nel corso degli anni. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)