A chi giova l’attentato contro Donald Trump. In prima fila c’è Elon Musk

New York, 14 luglio 2024 – A chi giova l’attentato contro Trump? Paradossalmente, in prima battuta, al tycoon stesso. A poche ore dallo sparo, Lauren Boebert, membro del Partito Repubblicano e nota per le sue battaglie a favore del diritto delle armi, ha incolpato il Presidente Biden dell’accaduto. Segno che i repubblicani faranno di tutto per capitalizzare l’attentato il più possibile a fini elettorali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il Ceo di Tesla dichiara il proprio endorsement per il candidato repubblicano in vista delle elezioni di novembre. Sul suo social intanto vige il free speech... (StartupItalia)

Parte domani la Convention repubblicana di Milwaukee, in Wisconsin. Migliaia di militanti del partito si riuniscono fino a giovedì, il giorno in cui verrà nominato ufficialmente Donald Trump candidato del Gop alla presidenza degli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Elon Musk ha donato una “somma cospicua” a un gruppo pro-Trump

Roma, 13 lug. – Il miliardario Elon Musk ha fatto una donazione a un Comitato di azione politica (Pac) che lavora per far eleggere l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla Casa Bianca: lo riferisce Bloomberg, citando fonti. (Agenzia askanews)