Calcio: Malore per Zeman, ricoverato a Pescara

L'ex allenatore colpito nuovamente da ischemia cerebrale, ma non è in pericolo di vita PESCARA (ITALPRESS) - Zdenek Zeman ha avuto un nuovo malore ed è ricoverato a Pescara. Martedì scorso il boemo, 77 anni compiuti lo scorso 12 maggio, si è sentito male nella sua abitazione di Roma ed è stato subito trasportato nella clinica Pierangeli della città abruzzese, dove lo scorso febbraio era stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore (inserimento di stent coronarici). (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Martedì scorso il boemo, 77 anni compiuti lo scorso 12 maggio, si è sentito male nella sua abitazione di Roma ed è stato subito trasportato nella clinica Pierangeli della città abruzzese, dove lo scorso febbraio era stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore (inserimento di stent coronarici). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Altro malore per Zeman: ex azzurro ricoverato a Pescara, ma non è in pericolo di vita

Preoccupano ancora le condizioni di salute dell’allenatore Zdenek Zeman che nella sera di martedì ha accusato un nuovo malore che lo ha costretto a essere nuovamente ricoverato presso la Clinica Pierangeli a Pescara dove era stato già in cura nei mesi scorsi dopo il primo ricovero risalente a circa un anno fa. (Tutto Napoli)