Atalanta, Gasperini: "Non siamo ancora pronti per lottare per grandi obiettivi. C'è tanto da migliorare"
Al termine della sfida vinta dall'Atalanta per 1-0 sul campo del Cagliari, l'allenatore dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Nel primo tempo siamo stati poco pericolosi, abbiamo creato davvero poco e siamo stati anche fortunati in alcune situazioni. Carnesecchi ci ha tenuto in partita. Nel secondo tempo, invece, con qualche cambio, la squadra ha reagito bene. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una partita molto più subìta che controllata e dominata. Ma alla fine: grande forza mentale, grande capacità di sofferenza, grande qualità che entra dalla panchina, cambia la partita e la porta a casa. (L'Eco di Bergamo)
«È normale che ora ti aggrappi con più ferocia vedendo questa posizione di classifica», le parole a caldo di Gian Piero Gasperini. Abbiamo sofferto e creato poco nel primo tempo, nel finale siamo stati fortunati in qualche circostanza e ci ha salvati Carnesecchi (L'Unione Sarda.it)
Cagliari-Atalanta è l’anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminata sul punteggio di 0-1. A deciderla è stato un gol di Nicolò Zaniolo. Di seguito gol e highlights della partita giocata alla Sardegna Arena. (Inter-News)
Una gara che ha Juventus, tegola per l'allenatore: il titolarissimo si è fermato per infortunio e rischia di saltare la prossima. (SpazioJ)
"Giusto, anche se ingrata nei confronti dei miei giocatori. Fare goal non è un'arte facile. Contro Fiorentina e Atalanta abbiamo fatto due prestazioni importanti, mi mancano due punti. Questo mi da grande consapevolezza. (Tutto Juve)
Sofferenza, umiltà e un gol di Zaniolo: l'Atalanta vince 1-0 anche a Cagliari L'Atalanta vince una soffertissima partita in casa del Cagliari e si conferma prima in campionato a prescindere dai risultati delle altre contendenti. (TUTTO mercato WEB)