Vi porto in Europa: Balotelli in Serie A, si chiude entro la sosta

Vi porto in Europa, Mario Balotelli sta per ritornare in Serie A: entro la sosta si può chiudere l’affare In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli. Il 34enne risulta ancora essere uno svincolato di lusso dopo la seconda esperienza, in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor. L’attaccante ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco e, di conseguenza, intende farlo solo ed esclusivamente in Italia (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore avrebbe già dato il proprio consenso a trasferirsi al Grifone ad Alberto Gilardino, a sua volta impaziente di fortificare un reparto avanzato privo di idee e di uomini. (Calciomercato.com)

Stando alle ultime indiscrezioni, le parti avrebbero già trovato l’accordo economico: il club rossoblù sborserebbe 250/300mila euro (più eventuali bonus) per averlo almeno fino al 30 giugno del 2025. (FantaMaster)

Ma non subito. Serve la carica dei tifosi. (Corriere della Sera)

Balotelli in Serie A, suggestione sulla via del tramonto: il Genoa congela l'operazione. E intanto lui: "Questo campionato lo smonto"

A 34 anni sta cambiando le carte in tavola nel settore supermercati: consegna in 30 minuti e tutto online (Blowingpost)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Gilardino chiede Balotelli, il club ci sta pensando” titola questa mattina in un breve approfondimento il Corriere dello Sport, che continua ad accostare il nome di “Super Mario” ai colori rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. Il Genoa riflette sul da farsi e mette in stand-by l'idea: congelata, al momento, l'ipotesi Balotelli. (fiorentinanews.com)