Palestinese ucciso da esercito Israele

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rai News ESTERI

23 novembre 2014 12.04 Un 32enne palestinese è stato ucciso da soldati dell'esercito israeliano nel nord della Striscia di Gaza, a Jabalia, vicino al confine con Israele. Lo riferiscono fonti mediche palestinesi, mentre Israele non ha ancora confermato. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Un 32enne colpito dal fuoco di militari d'Israele. Condividi. (RSI.ch Informazione)

Contadino palestinese ucciso da soldati israeliani al confine -Redazione- Le truppe israeliane ... E' la prima vittima dalla tregua di agosto, quando si registrò uno stop dell'offensiva di 50 giorni da parte dell'esercito israeliano nell'enclave palestinese. (Articolotre)

Lo riportano fonti mediche. (LaPresse/Xinhua) - Un palestinese di 32 anni residente nella città di Jabalia è stato colpito con arma da fuoco e ucciso dai soldati di confine israeliani. (LaPresse)

- Le truppe israeliane hanno ucciso un contadino palestinese nei pressi della frontiera settentrionale con la Striscia di Gaza: lo hanno riferito fonti mediche palestinesi. (AGI) - Gaza, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un palestinese di 32 anni residente nella città di Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dai soldati di confine israeliani. (LaPresse)

Un palestinese di 32 anni è stato ucciso domenica da soldati israeliani a Jabalya, nella Striscia di Gaza. (RSI.ch Informazione)