Serafini sulla formazione: "Scelta rischiosa, Fonseca fa qualcosa per il bene della squadra e non per il suo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serafini sulla formazione: "Scelta rischiosa, Fonseca fa qualcosa per il bene della squadra e non per il suo" Nel pre gara di Milan-Genoa, ospite come di consueto a Milan Tv, il giornalista di fede rossonera Luca Serafini ha offerto il suo parere sulle scelte di formazione di Fonseca e in particolare sulla decisione di Fonseca di schierare Liberali e Jimenez dal primo minuto. Le parole di Serafini: "Scelta rischiosa, buttare nella mischia liberali e Jimenez: si assume le responsabilità. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Senza gli infortunati Loftus-Cheek e Musah, e con Theo Hernandez lasciato ancora in panchina, Fonseca lancia i giovani Jimenez e Liberali. A San Siro, nella notte del 125° anniversario del club, i rossoneri sono chiamati a fare punti per non perdere il passo delle prime in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
20′ – Bella incursione di Liberali che finisce a terra dopo un contatto in area: per Guida è tutto regolare Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa, si appresta ad affrontare il Genoa in campionato nella sedicesima giornata. (Milan News 24)
Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, visibile in streaming e sul canale 214 di Sky (con abbonamento). Allenatore: Fonseca (4-3-3): Leali; Martin, Vasquez, Bani, Sabelli; Frendrup, Badelj, Thorsby; Miretti, Pinamonti, Zanoli. (La Gazzetta dello Sport)
Cosa dovrete fare nel secondo tempo? Il centrocampista del Genoa Milan Badelj ha parlato ai microfoni di DAZN, poco prima dell'inizio della ripresa del match contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan sbatte contro la traversa, colpita clamorosamente da Morata al 79', e non riesce ad avere la meglio di un Genoa che si è difeso al meglio per quasi tutti i 90', macchiando la festa per i propri 125 anni. (la Repubblica)
È questo il verdetto del 19esimo turno del girone B di Serie C. Nonostante la squadra rossonera abbia schierato una formazione ampiamente rimaneggiata, i rossoblù sassaresi non sono riusciti ad andare oltre un pareggio incolore. (SARdies.it)