Serafini sulla formazione: "Scelta rischiosa, Fonseca fa qualcosa per il bene della squadra e non per il suo"
Serafini sulla formazione: "Scelta rischiosa, Fonseca fa qualcosa per il bene della squadra e non per il suo" Nel pre gara di Milan-Genoa, ospite come di consueto a Milan Tv, il giornalista di fede rossonera Luca Serafini ha offerto il suo parere sulle scelte di formazione di Fonseca e in particolare sulla decisione di Fonseca di schierare Liberali e Jimenez dal primo minuto. Le parole di Serafini: "Scelta rischiosa, buttare nella mischia liberali e Jimenez: si assume le responsabilità. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si allunga quindi a quattro partite la striscia di imbattibilità di Patrick Vieira sulla panchina rossoblu mentre sono sei i risultati utili consecutivi, contando anche le ultime due gare di Gilardino, che hanno riportato la squadra ligure in linea di galleggiamento dopo un inizio di stagione non positivo. (la Repubblica)
Giorni di tensione in casa rossonera, dopo le polemiche nel post Stella Rossa, a cui seguiranno scelte decise da parte dell’allenatore portoghese: l’esclusione di Theo, Tomori e Gabbia, la maglia da titolare per l’esterno spagnolo Alex Jimenez e, appunto, Mattia Liberali. (Corriere della Sera)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Milan-Genoa in diretta su DAZN (Calciomercato.com)
In questo caso la decisione è corretta. Il tocco è ancora più lieve di quello precedente e Guida non assegna il calcio di rigore. (Pianeta Milan)
Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Meazza (Pianetagenoa1893.net)
8′ – La prima conclusione pericolosa è però del Milan, con Abraham che al termine di un contropiede si fa disinnescare da Leali 35′ – Fase di riposo per entrambe le squadre, con la gara che ristagna a centrocampo (Milan News 24)