Flavia uccisa e nascosta: un arresto

Flavia uccisa e nascosta: un arresto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

È stato fermato un uomo di 34 anni per l'omicidio di Flavia Mello Agonigi, 54enne italo-brasiliana il cui cadavere è stato ritrovato ieri in ua cisterna nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). La donna era scomparsa la notte tra l'11 e il 12 ottobre, dopo essere uscita dalla sua casa di Pontedera per andare con delle amiche alla discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese (Pistoia). (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. Voglio solo dire che io e Flavia ci amavamo, e quella persona non è degna di essere... (Virgilio)

Donna scomparsa a Pontedera, spunta anche l’ipotesi omicidio Una svolta arrivata nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre. Casciana Terme Lari (Pisa), 24 ottobre 2024 – Trovata morta in una cisterna. (LA NAZIONE)

"Ha raccontato tutto, non ha pianto, ma avrebbe avuto tanta voglia di farlo", dice l’avvocato Massimiliano Calderani che ha assistito Kristian Emanuele Nannetti che, davanti ai poliziotti ed al pubblico ministero Giovanni Porpora, ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Flavia Mello Agonigi, 54 anni, la brasiliana – ma cittadina italiana – scomparsa da Pontedera nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi. (LA NAZIONE)

Omicidio Flavia Mello Agonigi, il killer incastrato grazie alla posizione fornita da Google maps

Uccisa a coltellate e gettata in una cisterna, a pochi chilometri da casa. Nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre è stato trovato il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi, la 54enne residente a Pontedera (Pisa), scomparsa nel nulla nella notte tra l'11 e il 12 ottobre dopo avere trascorso una serata con le amiche in un locale in provincia di Pistoia. (Today.it)

Nel pomeriggio gli investigatori hanno rinvenuto il corpo senza vita in un'abitazione in Valdera: secondo quanto appreso da fonti investigative, la polizia ha anche arrestato un … (La Repubblica Firenze.it)

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)