Le pagelle di Conceiçao - Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così
Non si ferma mai, punta sempre l'avversario: avercene così Nella totale emergenza, Thiago Motta può contare sul talento di Francisco Conceição. Anche a Lecce il figlio d'arte ha dimostrato tutta la sua classe. 6,5 il voto che troviamo sul Corriere dello Sport: "La prima fuga per la vittoria si chiude con un palo clamoroso da fuori, poi innesca il tocco vincente di Weah annullato per fuorigioco. Crea superiorità e pericoli poi frena un po’". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. (quotidianodipuglia.it)
Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale (TUTTO mercato WEB)
Ospite de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha commentato il pareggio di Lecce-Juventus: "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus e vi spiego perché. Il gol all'ultimo puoi prenderlo ma la Juventus in genere è poco pericolosa nell'ultimo terzo di campo. (Tutto Juve)
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve: “Annullato nel primo tempo un gol a Weah; sanzionata la posizione irregolare di Locatelli poco prima nel corso dell’azione, col centrocampista che aveva passato il pallone di testa. (Juvenews.eu)
I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. (Goal Italia)
Ammettiamolo: si aspettava qualcosina in più dalla fase offensiva degli avversari, a prescindere dai due pali.GUILBERT 6 - A tratti è indomabile, a tratti è praticamente succube di Yildiz.GASPAR 5.5 - La corsa e l'ambizione, di pari passo verso una buona prestazione. (Calciomercato.com)