Totti al concerto di Ultimo: cosa è successo nel backstage con la figlia Isabel

Ieri sera c'è stato il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma ed è sbucato anche Francesco Totti, ecco che cos'è successo nel backstage insieme alla figlia Isabel. La serata di ieri, 24 giugno 2024, è stata una delle più belle allo Stadio Olimpico di Roma. Al concerto di Ultimo è andato anche Francesco Totti, che era con il figlio Cristian e la piccola Isabel. Con loro c'era anche la fidanzata del figlio maggiore, la bellissima Melissa Monti. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mara Venier canta con il nipote e la figlia, poi la dedica: “Mi hai preso l’anima ieri sera” Dopo il concerto di Ultimo, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dedicato sui social alcune parole per il cantante, tra questi Mara Venier, Francesco Totti e Laura Pausini. (Fanpage.it)

Isabel Totti, la figlia più piccola di Francesco, ha incantato Ultimo all'Olimpico prima dell'inizio del concerto del cantante romano. Insieme hanno suonato il pianoforte prendendo gli applausi di tutti nello spogliatoio della Roma (ForzaRoma.info)

La piccola di 8 anni suona il piano col cantautore romano 28enne, il papà la osserva orgoglioso “Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto, possiamo cominciare. Roma, terza data sold out, arrivo”, scrive fiero Niccolò Moriconi. (Gossip News)

«Il padrone di casa ha detto che è tutto apposto. Storia di una lunga ammirazione reciproca divenuta amicizia. Una serata, dunque, di grandi emozioni. (Corriere Roma)

Ultimo e Francesco Totti allo Stadio Olimpico di Roma ieri sera – (RomaForever.it) Due fuoriclasse che si incontrano, uno campione indiscusso e leggenda del calcio italiano, l’altro che probabilmente presto ci diventerà, sebbene nel campo artistico. (RomaForever.it)

Prima dell'inizio dello show, Ultimo ha condiviso sui social uno scatto con un ospite speciale, ovvero Francesco Totti. "Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare. Roma, terza data sold out. (Il Romanista)