Il Mattino - Inter-Arsenal, ma Inzaghi bluffa e pensa già al Napoli: turnover robusto in Champions

Arrivano notizie molto importanti che riguardano quella che è la formazione di Simone Inzaghi che lancia contro l'Arsenal in Champions League, il tecnico bluffa e pensa già al Napoli in campionato per la sfida al sorpasso. Inzaghi ha provato l'undici titolare privo di Bastoni, Dimarco, Thuram, Acerbi e Mkhitaryan, tutti previsti in panchina (con Zielinski, Frattesi e Calhanoglu che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

E non andò male, lo ricorda pure Guardiola. Anche a settembre il tecnico fece riposare contro il City cinque titolari che poi avrebbero giocato contro Fonseca. (fcinter1908)

Inzaghi: “Io il Ferguson dell’Inter? Difficile, ma sto bene. Sto facendo il mio percorso. Vincere la Champions? Ci pensiamo L’Inter si appresta a vivere un’altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l’Arsenal di Mikael Arteta. (Terzo Tempo Napoli)

Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l’Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1′ in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall’inizio Calhanoglu con Frattesi e... (SOS Fanta)

Inter-Arsenal: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Poi è stata la volta di Katherine Ralph (top manager di Oaktree), Renato Meduri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, seguito dal top manager di Oaktree Alejandro Cano. (Sport Mediaset)

La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)

Fischio d'inizio alle 21 allo stadio San Siro di Milano, per dirigere l'incontro è stato designato il romeno Istvan Kovacs, assistenti Marica e Tunyogi, quarto ufficiale Fesnic. Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. (La Gazzetta dello Sport)