Hellas in campo a Torino: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo tempo: Torino-Verona 0-0 Serie A, 31esima giornata Buon Hellas ma poco pericoloso sotto porta Domenica 6 aprile: allo stadio Olimpico Torino la sfida fra Torino e Hellas Verona valida per il 31esimo turno di Seriie A 2024/2025 Il Verona sfida il Torino nella 31esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Zero a zero dopo la prima frazione. Parziale (65° minuto): Torino-Verona 0-0 La cronaca del primo tempo 40' Mosquera con il sinistro, palla di poco alta 35' Bernede: tiro a giro, palla fuori di poco 31' Chance per Sarr, Milinkovic in uscita gli toglie il pallone dai piedi 21' Calcia Elmas da fuori area, para Montipò 14' Buon contropiede per Sarr che però rallenta troppo e il suo tiro viene ribattuto in angolo 4' Mosquera controlla un lancio di Montipò, la mette giù e di destro sfiora il palo Le formazioni ufficiali TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (46' Pedersen), Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Gineitis, Vlasic, Elmas; Adams. (L'Arena)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IN ATTESA (CalcioNews24.com)
Dopo il successo casalingo contro il Milan, il Napoli deve affrontare un secondo scoglio importante: il Bologna di Vincenzo Italiano. La trentunesima giornata di Serie A si chiude con Bologna-Napoli al Dall’Ara: le formazioni ufficiali e il live testuale della gara di campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Paolo Gallo, Amministratore Delegato di Italgas, verso il quarto mandato come già anticipato da Il Giornale d'Italia il 19 gennaio 2025 al fine di gestire l'acquisizione di 2i Rete Gas, per la creazione del primo player nella distribuzione del gas in Europa con 154.000 km di rete. (Il Giornale d'Italia)
Torino-Verona, la diretta della 31esima giornata di Serie A 2024/25: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
Questi interventi sono parte di un progetto strategico volto a garantire una rete idrica più moderna, efficiente e sicura, capace di soddisfare al meglio le esigenze della comunità. comunica che, nell’ambito degli “Interventi finalizzati alla riduzione delle perdite, digitalizzazione e monitoraggio delle reti idriche di distribuzione dell’Ambito Territoriale Ottimale n. (Frosinone News)
Alle 20:45 lo Stadio Olimpico si accenderà per l’elettrizzante sfida fra Roma e Juventus: le scelte dei due allenatori. Dopo aver ritrovato la vittoria, la Juventus di Igor Tudor ritorna in campo. Ad attenderla è la Roma di Claudio Ranieri, per uno scoppiettante scontro diretto da cui dipenderà buona parte delle sorti di questo Campionato (SpazioJ)