Napoli, situazione Osimhen – Lukaku bloccata: ecco cosa sta succedendo

Situazione di mercato principale da sistemare per il Napoli che dopo le prime importanti operazioni del reparto arretrato, si trova a risolvere la questione Victor Osimhen, che negli ultimi giorni si è avvicinato al Paris Saint Germain, condizione che ha portato alla prima forma di offerta da parte dei parigini. Il destino del centravanti ex Lilla è legato a quello di Romelu Lukaku, pupillo di Antonio Conte, Neo allenatore azzurro che ha già avuto più di qualche contatto anche confermato. (Leggera | Calcio ed altro)

Su altri media

Big Rom è pronto a tornare in Italia: tra le due litiganti, la terza gode e lo regala al nuovo allenatore. Ecco dove giocherà. (Inter Dipendenza)

Romelu Lukaku ha terminato le sue vacanze e attende di capire il suo futuro. Ma il Napoli deve prima risolvere la questione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo i dieci giorni trascorsi a Dimaro, è tornato nella serata di ieri nel capoluogo campano per poi ripartire giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. In Abruzzo, di fatto, inizierà la vera e propria preparazione per la prossima stagione, visto che il tecnico pugliese avrà a disposizione anche i calciatori che hanno disputato l’Europeo e la Copa America (ovvero il ‘solo’ Mathias Olivera). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, accordo raggiunto con il Chelsea: formula e cifre dell’affare

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. Il centravanti belga è l’obiettivo principale del club partenopeo per sostituire Victor Osimhen, e le trattative sembrano essere giunte alla fase conclusiva. (Napolipiu.com)

Oggi alle 16:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Chelsea terrà il punto fermo sui 35 milioni di euro, ma il DS Manna spera di ottenere uno sconto vista la condizione di esubero del belga. (Tutto Napoli)

Lukaku, il Napoli ha l'accordo col Chelsea (CalcioNapoli1926.it)