Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea

Danilo e il saluto alla Juventus: indizio social del brasiliano, l'avventura è al capolinea Una foto che vale più di mille parole quella postata da Danilo sul proprio profilo Instagram, con una firma e la data del 29 dicembre 2024, giorno della sua ultima partita alla Juventus, quella pareggiata dai bianconeri per 2-2 contro la Fiorentina. Il difensore è ormai fuori dal progetto della Vecchia Signora e tra poche settimane darà l'addio definitivo, con Thiago Motta che lo terrà fuori dalla lista dei convocati per la Supercoppa Italiana in programma dal 2 al 6 gennaio a Riyadh (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli per quanto riguarda il mercato invernale, il giocatore ha rotto con la Juventus ed è stato messo fuori rosa. Il brasiliano ha già l'accordo con gli azzurri per luglio, ma i partenopei stanno provando ad anticipare l'affare a gennaio. (AreaNapoli.it)

E in difesa il nome che circola ormai da settimane è quello di Danilo. Il brasiliano, come riporta Sky, non è partito con la Juve per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa Italiana ed è stato sostanzialmente messo fuori rosa, ulteriore segnale di come non rientri ormai più nei piani del club e di Thiago Motta (CalcioNapoli24)

"Peace of mind", , che in italiano significa "tranquillità", "pace dei sensi". Lo scrive il capitano della Juventus, Danilo, sul proprio profilo Instagram. (Sport Mediaset)

Oppini saluta Danilo: “La dirigenza non ti merita”. I tifosi del Napoli: “Lo aspettiamo”

Mentre Danilo, in vacanza forzata, giura amore alla Juventus, la società si muove sul mercato consapevole che non sarà facile. La telenovela di fine 2024 in casa Juventus è sull'addio di Danilo, con un piede e mezzo fuori dal club ma con la Vecchia Signora che non ha ancora in mano il suo sostituto. (Sport Mediaset)

Era nell’aria ma ieri la Juventus ha voluto ribadire il concetto: Danilo è fuori dai piani dei bianconeri ed è ufficialmente sul mercato a gennaio. La dirigenza della Continassa già la scorsa settimana aveva comunicato all’ormai ex capitano di cercarsi una squadra e che non sarebbe più rientrato nei progetti della società (e del tecnico Thiago Motta) per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)

L’opinionista bianconero ha pubblicato un messaggio d’addio per il capitano della Juventus su X. Immediata la reazione dei supporters azzurri nei commenti. Si intensifica il caso Danilo in casa Juventus. (Napolipiu.com)