"Autunno con Gusto": alle Nitto Atp Finals di Torino protagonisti i prodotti enogastronomici di eccellenza del Cuneese
Alle Nitto Atp Finals di Torino non solo grande tennis, ma anche grande gusto, con i prodotti promossi dall' Atl del Cuneese . Si è tenuta oggi, mercoledì 13 novembre , presso la sede... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Ad annunciarlo, a margine ... "Oggi la giunta comunale ha approvato il bilancio previsionale triennale che contiene anche lo stanziamento incrementato per mantenere altri 5 anni le Atp Finals". (Virgilio)
VELLETRI – I Musei civici anche quest’anno parteciperanno a un grande evento nazionale dedicato ai più piccoli promosso da Kid Pass: Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo. La lettura e il laboratorio di sabato 16 alle 15. (Cronache Cittadine)
Mercoledì 13 novembre, presso Casa Gusto l’ATL del Cuneese ha presentato i sapori dell’autunno cuneese attraverso una degustazione condotta dalla vice presidente dell’ATL del Cuneese Gabriella Giordano insieme a “lady chef” Alessandra Ingenetti della Locanda Il Borgo di Valcasotto. (Cuneodice.it)
In questo contesto, il mondo dello sport ha un ruolo cruciale da svolgere, non solo come veicolo di intrattenimento, ma come potente strumento di sensibilizzazione e cambiamento. Oggi, le organizzazioni sono chiamate a definire obiettivi chiari in materia di ambiente, società e governance (Esg), orientando le loro strategie verso una crescita più equa e rispettosa delle risorse naturali. (QuiFinanza)
Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo per il 2024, con una cerimonia sul campo del Pala Inalpi gremito, con cori e applausi. “L... (La Stampa)
I migliori tennisti al mondo, tra cui il numero uno, l’italiano Jannik Sinner, sono nel capoluogo piemontese per partecipare alle Nitto ATP Finals, l’evento finale dell’intera stagione sportiva. Per loro, Banca Intesa Sanpaolo ha riservato una piacevole sorpresa: chi possiede un biglietto per le Nitto ATP Finals, infatti, ha l’opportunità di visitare gratuitamente, con un accompagnatore, le Gallerie d’Italia, il museo di proprietà di Intesa dedicato alla fotografia e alla video arte. (Il Fatto Quotidiano)