De Winter, il Napoli è interessato al difensore in prestito al Genoa: i dettagli

Il Napoli pensa già a come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Cronache di Napoli, infatti, nel mirino di Manna e De Laurentiis ci sarebbe il difensore del Genoa Koni De Winter. Il classe 2002, inoltre, può essere impiegato in diversi ruoli, ovvero quello di difensore centrale, di terzino o di mediano. De Winter è in prestito dalla Juventus che nell'estate del 2023 lo ha ceduto alla squadra di Gilardino mantenendo però il controllo del cartellino. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli di Antonio Conte ha messo nel mirino Jackson Tchatchoua, calciatore dell'Hellas Verona, come possibile rinforzo del mercato di gennaio. Ma lui non è l'unico profilo osservato da Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attuale osservatore dell'Udinese, è stato intervistato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, dove ha espresso la volontà di non lasciar partire Jaka Bijol nella prossima sessione di mercato: (TuttoUdinese.it)

Non solo Bijol, Il Mattino: Manna punta un nome a sorpresa per completare la difesa!

Jackson Tchatchoua è un nome finito nel mirino del Napoli in vista della sessione invernale di calciomercato. Il classe 2001 di nazionalità belga-camerunese è certamente uno dei profili più interessanti degli scaligeri allenati da Paolo Zanetti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, scrive il quotidiano 'Il Mattino' stamani in edicola, continua a valutare un esterno a tutta fascia per la corsia destra, nonostante il passaggio di Antonio Conte dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (TUTTO mercato WEB)

"È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. Per completare il pacchetto difensivo, oltre a Bijol, spunta a sorpresa il nome di Nicolò Bertola. Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli: (CalcioNapoli24)