Tampona un'auto sulla Naviglio: muore motociclista. È il terzo morto in un giorno sulle strade del Ravennate

Tampona un'auto sulla Naviglio: muore motociclista. È il terzo morto in un giorno sulle strade del Ravennate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ravenna e Dintorni INTERNO

Tampona un’auto sulla Naviglio: muore motociclista. È la terza vittima in un giorno Scontro fatale per un 40enne Un motociclista di 40 anni è morto in un incidente lungo la “Naviglio”, alle porte di Bagnacavallo. Si tratta del terzo sinistro mortale avvenuto nello stesso pomeriggio sulle strade della provincia di Ravenna dopo quelli di Sant’Alberto e Glorie di Mezzano. Il terzo incidente è avvenuto attorno alle 18.30: per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale della Bassa Romagna, il motociclista avrebbe tamponato un’auto, finendo poi nella corsia opposto dove si sarebbe scontrato con un’altra auto, con a bordo una famiglia. (Ravenna e Dintorni)

Su altri media

Si tratta del terzo sinistro mortale avvenuto nello stesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un altro incidente purtroppo mortale nelle nostre strade e così diventano tre le persone morte oggi in tre diversi incidenti, una 80enne a Glorie, un 41 enne a Ravenna e un 41enne in tarda serata sulla Strada Provinciale Naviglio al km 11 alle porte di Bagnacavallo dove una moto si è scontrata con un auto, il motociclista è morto sul colpo. (Ravennawebtv.it)

Un uomo, 41enne, rimasto coinvolto nell'incidente accaduto in via Sant'Alberto, all'incrocio con via Alberete,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente a Ravenna, muore a 41 anni

Si chiamava Marco Capozza il 41enne morto nella giornata di ieri (sabato 12 ottobre) in un tamponamento avvenuto lungo via Sant’Alberto, tra l’omonima località e Ravenna, all’altezza di Sant’Antonio. Si tratta di uno dei tre incidenti mortali (qui il terzo) registrati nel corso di un pomeriggio nero per le strade del Ravennate. (Ravenna e Dintorni)

Sabato di sangue sulle strade della Provincia: dopo il mortale di via Sant’Alberto a Ravenna e quello a Glorie sulla Reale, verso le 18,30 si è verificato un altro brutto incidente a Bagnacavallo, in Via Sinistra Canale Inferiore. (ravennanotizie.it)

Poco prima delle 15 tre veicoli si sono scontrati nel territorio di Sant'Antonio, lungo via Sant'Alberto, all'altezza dell'incrocio con via Alberete. Oggi pomeriggio a Sant'Antonio, frazione di Ravenna, un tamponamento ha avuto conseguenze tragiche. (il Resto del Carlino)