Giampaolo: “Sono commosso, per parlare coi giocatori non ho voluto aspettare domani”. Baroni: “Lecce aggressivo. Potevamo uscirne solo con la qualità”
“Una partita commovente” così Marco Giampaolo definisce la partita del suo Lecce. Rimasto in 10 sull’1-0 della Lazio; capace di una grande risposta di orgoglio, di carattere, di gioco. L’allenatore è orgoglioso. E lo ha detto ai suoi: ”Ho già parlato alla squadra, non lo faccio di solito. Ma oggi volevo farlo con l’adrenalina che avevo ora e che non avrei avuto domani. Oggi ho fatto un’eccezione. Ho detto loro “sono orgoglioso di ognuno di voi perché avete fatto una bellissima partita, ma il calcio è questo. (Corriere Salentino)
Su altri media
Serie A, la classifica aggiornata: Milan, il quarto posto torna a 8 punti (Milan News)
La rete di Marusic a tre minuti dal novantesimo rompe l'equilibrio e regala tre punti ai biancocelesti. Termina adesso Lecce-Lazio, gara che ha visto gli uomini del tecnicoBaroni trionfare per due reti a uno in una partita dal peso specifico enorme. (CalcioNapoli1926.it)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)
Una Dinamo tutto cuore e carattere batte Treviso 96-94 e respira. Al PalaSerradimigni è andata in scena una partita combattuta, nella quale la Dinamo era riuscita a guadagnare 10 punti di vantaggio nel terzo quarto, subendo poi il ritorno degli ospiti guidati da un ottimo Mascolo. (SARdies.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
"Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste", ha ammesso l'attaccante della Lazio Taty Castellanos a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Lecce, dove la squadra di Baroni è tornata alla vittoria dopo il pesante ko con i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)