Alcaraz-Medvedev oggi in tv, orario semifinale Wimbledon 2024: programma, canale, streaming

Oggi, venerdì 12 luglio, a Wimbledon andranno in scena le semifinali del singolare maschile. La prima, prevista dalle 14.30 italiane, sarà tra lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.3 del mondo) e il russo Daniil Medvedev (n.5 del ranking). Un remake del penultimo atto dei Championships dell’anno passato, che vide l’affermazione piuttosto netta dell’iberico, che poi andò a prendersi anche il titolo. Sarà una partita complicata per il russo, che dovrà ribaltare il pronostico e la tendenza degli incroci con l’iberico, considerando il bilancio di 4-2 in favore di Carlitos. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un anno dopo sullo stesso campo. Nel 2023 non ci fu storia e fu lo spagnolo ad imporsi in tre set con un 6-3 periodico. (sport.tiscali.it)

Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe . Alcaraz favorito, occhio ai doppi falli (Tuttosport)

Ora, la situazione si è ribaltata. C’è sempre l’Inghilterra nella finale degli europei, stavolta a Berlino, ma questa volta l’avversaria sarà la bella Spagna di De La Fuente, miglior squadra vista finora nel torneo. (Liberoquotidiano.it)

Alcaraz-Medvedev, aggiornamenti e risultato in diretta della semifinale di Wimbledon

LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-MEDVEDEV DALLE 14.30 Alle ore 14.30 italiane ci sarà la prima semifinale maschile, quella della parte alta del tabellone, che opporrà il russo Daniil Medvedev allo spagnolo Carlos Alcaraz (OA Sport)

A un passo dalla gloria, sono rimasti in 4 nel singolare maschile di Wimbledon e uno di questi è il nostro Lorenzo Musetti. Schedina Wimbledon quindi colorata ancora di azzurro per le partite di oggi. Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. (Assopoker)

Sarà la rivincita del penultimo atto del 2023 quando si impose Alcaraz in tre set in una partita a senso unico. Lo spagnolo ha battuto, invece, Paul in quattro set (Eurosport IT)