Sorpresa Szczesny! Il portiere annuncia il ritiro

Sorpresa Szczesny! Il portiere annuncia il ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Una comunicazione che ha lasciato di sorpresa tutti, viste le ottime prestazioni del portiere polacco ormai ex Juventus e le numerosissime voci di mercato che lo hanno messo al centro dell’attenzione in questi mesi di calciomercato estivo. Szczesny lascia il calcio dopo aver collezionato oltre ottanta presenze in nazionale, vantando un palmarès di tutto rispetto, con 3 Scudetti, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 FA Cup e 1 Community Shield, vinti con le maglie di Arsenal, Roma e Juventus. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Utto di un grande uomo. La gratitudine è il primo sentimento, quello che prevale, forse accostata ad un pizzico di nostalgia, guardandosi indietro, pensando a ciò che è stato. (ilBianconero)

Juventus-Roma, domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.45. Alliaz Stadium di Torino. Chissà che non possa essere quella l'occasione evento per l'ultimo saluto al calciatore Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, dopo la risoluzione con i bianconeri delle scorse settimane, nella giornata di oggi ha annunciato il suo addio al calcio giocato con un toccante messaggio su Instagram. (TUTTO mercato WEB)

Carletto, come lo chiamavano tutti, ha imparato a fare il portiere osservando il suo idolo Giovanni Viola dietro la porta. Per numero di partite giocate è il settimo portiere più presente nella storia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Szczęsny e gli Oasis: dai figli con il nome dei Gallagher al suo ritiro nel giorno della reunion

Possiamo dirlo ad alta voce, senza il timore di passare per romanticoni da strapazzo e nemmeno da ausiliari del tifo bianconero: avevamo proprio bisogno, in questi giorni finali di calcio-mercato, di una storia come quella che ci ha regalato Tek. (il Giornale)

Martedì 27 agosto Wojciech Szczesny, portiere polacco di 34 anni, ha annunciato il suo ritiro dal calcio attraverso una toccante lettera pubblicata sui social media. (Lettera43)

Ho dato tutto quello che avevo, pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato», così il trentaquattrenne portiere polacco, Wojciech Szczesny, ha comunicato il suo addio al calcio giocato. Un annuncio arrivato il 27 agosto 2024, una giornata molto particolare per la storia della musica, resa speciale per un’altra notizia inaspettata: la reunion degli Oasis. (La Stampa)