Rabbia Friedkin. Cambi a gennaio: senatori a rischio

Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l'aspettavano proprio. Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt'altra partita, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Avete fatto molti cambi di gioco, nel primo tempo: era una situazione preparata? Ecco le parole del difensore giallorosso. (AS Roma)

Potrebbe esserci stata stanchezza nel finale? (fcinter1908)

La squadra di Ranieri ha mostrato ancora una volta i suoi limiti: una fragilità mentale che la paralizza nei momenti decisivi, specialmente lontano dall’Olimpico. Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Como-Roma 2-0, le pagelle: Svilar il migliore (6,5), Dovbyk impalpabile (4,5), Gabrielloni da sogno (7,5)

Vocegiallorossa.it Celik 6: gara di sacrificio tattico. Gioca centrale di destra e deve guidare la fase difensiva di Abdulhamid. Con l'ingresso di Mancini torna quinto di fascia. È l'ultimo ad arrendersi. (Voce Giallo Rossa)

Anche per i Friedkin. Non sono bastati tre allenatori, 120 milioni sul mercato estivo e una profonda rivoluzione per risollevare le sorti di un club che appare in caduta libera, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Sul lago di Como, sotto gli occhi delle star di Hollywood oramai di casa nello stadio dei lariani, va in scena una sceneggiatura amarissima per i giallorossi. Termina 2-0 per i lombardi, grazie ai gol di Gabrielloni e Nico Paz, entusiasmo alle stelle per la squadra di Cesc Fabregas. (ilmessaggero.it)