Giuntoli: «Il mister non si attacca agli alibi ma abbiamo passato due mesi difficili»

A Sky Sport: «Non pensiamo a cosa dicono all’esterno. Faremo qualcosina nel mercato di gennaio, noi abbiamo una esigenza in difesa» Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Champions contro il Manchester City di Guardiola. Giuntoli: «Faremo qualcosina nel mercato di gennaio» «Abbiamo una squadra giovane con tanti debuttanti. (IlNapolista)

Su altri media

I risultati dell'ultimo periodo? All'interno del gruppo come si vivono le voci dall'esterno? "Pensiamo poco all'esterno, siamo concentrati sull'interno. (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Manchester City (valevole per la 6ª giornata di UEFA Champions League e che sta momentaneamente vedendo trionfare la Vecchia Signora con il risultato di 2-0), rilasciando alcune dichiarazioni per quanto concerne le operazioni di mercato che la dirigenza bianconera intende attuare durante la sessione invernale che incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Il miglior acquisto della Juventus è stato forse quello più inaspettato. Perché Francisco Conceicao non era arrivato per essere titolare indiscusso, ma una buona alternativa a Nico Gonzalez e, forse, anche Yildiz sull'altra fascia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus arriva la risposta su Yildiz che gela tutti

La prestazione di Kenan Yildiz contro il Manchester City ha acceso i riflettori sul gioiello della Juventus, ma il club bianconero ha le idee chiare sul futuro del suo numero 10. (Minuti Di Recupero)

L'atmosfera è quella delle grandi occasioni e si fa sempre più calda man mano che si avvicina il fischio d'inizio: Juventus-Manchester City è il big match della sesta giornata di Champions League 2024/2025 . (Tuttosport)

Il giornalista di Calciomercato.it Alessio Lento, a Juve Zone, ha parlato in merito alle parole di Giuntoli sull'acquisto a titolo definitivo di Conceicao: "Quel 100% sa di conferma, vedremo se immediato cioé entro la fine del 2024, ma la vedo difficile in questo momento. (Tutto Juve)