Marotta e le difficoltà di Lautaro: “Sta un po’ soffrendo…”

Beppe Marotta lancia un chiaro messaggio a Lautaro Martinez prima della sfida contro Lazio: il presidente dell’Inter è stato chiaro. Sarà il big match Lazio-Inter a calare il sipario sulla 16esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra di mister Simone Inzaghi si proietta alla sfida dell’Olimpico, in programma questa sera alle ore 20:45, con un forte senso di rivalsa. I campioni d’Italia vogliono scrollarsi subito di dosso l’amarissimo ko subito in Champions League contro il Bayer Leverkusen e la sfida con la Lazio è la giusta occasione per farlo. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Dumfries, che voglia c’era di giocare dopo Leverkusen? CONFERENZA STAMPA DUMFRIES POST LAZIO-INTER (Inter-News)

Giuseppe Marotta si è così pronunciato prima dell’inizio di Lazio-Inter, sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Inzaghi: «Inter, non fermiamoci! Lautaro Martinez altra ottima gara»

Beppe Marotta, come dichiarato a Dazn prima della gara, si aspettava delle risposte da parte della squadra, e queste sono arrivate, anche in modo netto, sia in termini di risultati che sul piano della prestazione. (Spazio Inter)

Inzaghi è estremamente soddisfatto e orgoglioso della reazione della sua Inter in casa della sua ex Lazio, soprattutto dopo una sconfitta come quella di Leverkusen. Il tecnico nerazzurro su Inter TV non parla dei singoli, anche se non risparmia i complimenti al capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)