Roma, nuovi accertamenti per Dybala

Roma, nuovi accertamenti per Dybala

Non arrivano buone notizie per la Roma a riguardo di Paulo Dybala. L'argentino è stato fermato dall'ennesimo problema muscolare, che lo terrà fermo un mese. Le speranze di riaverlo per il derby pre-pasquale sono poche, ma si teme che l'attesa possa andare anche oltre. Dybala dovrebbe sottoporsi a nuovi accertamenti a brevi per capire quale sia la reale situazione fisica. Lo riferisce il Corsera. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il compito a casa per Ranieri è tutt’altro che semplice, la motivazione sembra ovvia e può essere spiegata in una frase che hanno utilizzato totem del calcio come Mourinho e lo stesso Ranieri: “C’è una Roma con Dybala e una senza”. (RomaNews)

Ecco i tempi di recupero previsti per l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra secondo il Corriere dello Sport: "Metabolizzata la notizia, tra il dolore al tendine lacerato e il dispiacere di aver perso ancora una volta l’aereo per l’Argentina, Dybala sta chiedendo pareri sulla terapia giusta da seguire. (SOS Fanta)

Ecco il comunicato. (CalcioNews24.com)

Roma, Dybala ko e Ranieri corre ai ripari: da Soulé al cambio modulo
Roma, Dybala ko e Ranieri corre ai ripari: da Soulé al cambio modulo

DYBALA OPERAZIONE COMUNICATI – La grande Joya per i riscontri fisici dell’ultimo periodo, unita ai grandi risultati di una Roma tornata a lottare per la zona Champions in vista delle qualificazioni per la prossima edizione della massima competizione europea. (Europa Calcio)

Duro colpo per la Nazionale di Luciano Spalletti, che in queste ore sta facendo i conti con l’infortunio subito da Riccardo Calafiori. L’ex difensore del Bologna è stato infatti costretto ad abbandonare il campo nella sfida contro la Germania e pochi istanti fa sono stati diramati i risultati dei suoi esami clinici. (LazioNews24.com)

Quindi, l'ex Frosinone dovrà confermare il suo ottimo stato di forma e superare l'esame anche nei big match. L'argentino nel 2025 si è scrollato di dosso le paure di inizio stagione ed ha trovato due gol contro Parma ed Empoli. (ForzaRoma.info)