Serafini: “Partita più bella dall’inizio della stagione, vi dico perché…”

Il giornalista Luca Serafini ha commentato il successo ottenuto ieri dal Milan in casa contro l’Udinese. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 11:22) Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista Luca Serafini ha commentato la vittoria dei rossoneri negli studi di Milan TV. Sul successo dei Diavoli: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. (Il Milanista)

Su altri giornali

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Video Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights (Tutto Napoli)

Rispolveriamo i numeri stagionali: in Serie A sono 5 gol e tre assist in 8 partite. Ieri per il Milan e per Pulisic è stata una partita molto complessa, visto l'inferiorità numerica durata per più di un'ora. (Pianeta Milan)

Musah dopo la vittoria contro l'Udinese: "Mi sono sentito bene!"

Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca è l’uomo del giorno: tutte le sue scelte hanno funzionato e sui due episodi chiave da Var ha avuto anche un pizzico di fortuna, che per un allenatore è sempre importante. Fonseca dopo Firenze ha alzato il volume delle parole e ha chiamato i giocatori alle loro responsabilità: ha detto apertamente di non essere d’accordo con i rigori non calciati da Pulisic, ha ribadito di non aver paura di parlare faccia a faccia con tutti i suoi giocatori, ha tenuto fuori Abraham per 73 minuti, Tomori per 88, Leao per 102. (La Gazzetta dello Sport)

Musah dopo la vittoria contro l'Udinese: "Mi sono sentito bene!" (Milan News)