SUPERBIKE, BULEGA SECONDO NELLE LIBERE DI JEREZ

SUPERBIKE, BULEGA SECONDO NELLE LIBERE DI JEREZ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Venerdì solido per Nicolò Bulega sul Circuito di Jerez de la Frontera nell'ultimo round stagionale del Mondiale Superbike. Il pilota italiano del team Aruba.it Racing – Ducati ha chiuso infatti in seconda posizione nella classifica combinata dopo aver fatto registrare il miglior tempo al mattino. Appena alle sue spalle il capoclassifica e rivale per il titolo Toprak Razgatlioglu (Bmw). Qualche difficoltà in più, invece, per Alvaro Bautista che non è riuscito a trovare il miglior feeling con la sua Ducati Panigale V4R chiudendo in undicesima posizione con un ritardo comunque contenuto (+520 millesimi) dal miglior tempo del venerdì realizzato da Rinaldi (Ducati). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ha un buon passo e non ha necessità di forzare in un weekend in cui non è obbligato a vincere … Nelle prove libere Superbike ha chiuso con il quarto tempo assoluto. (Corse di Moto)

Per il secondo anno consecutivo la Cooperativa Naima – con sede a Lizzano - aderisce alla Pink Parade organizzata da Pittarosso, sposando l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili. (Tarantini Time Quotidiano)

Il turco arriva al gran finale di stagione a Jerez con 46 punti di vantaggio su Bulega: riuscirà a regalare il titolo iridato a BMW? (WorldSBK)

Rinaldi: "Oggi è il mio ultimo venerdì da pilota del WorldSBK, quindi era importante chiuderlo davanti a tutti…"

Come … Il pilota del team Aruba Racing Ducati si è trovato a suo agio sulla pita di Jerez e darà il massimo per chiudere questo suo primo campionato Superbike con dei risultati di alto livello in gara. (Corse di Moto)

Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)

Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing) chiude in testa il venerdì del Round Prometeon di Spagna valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Il riminese ha montato la gomma SCQ precedendo di 150 millesimi i due ancora in lizza per il titolo iridato, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)