La confessione di Chiara, la madre del bambino trovato sepolto in giardino a Vignale di Traversetolo: «L'ho partorito senza l'aiuto di nessuno»

Dalla nostra inviata Vignale di Traversetolo (Parma) — «Ho fatto tutto da sola. Ho dato al mondo il bambino senza l’aiuto di nessuno». Con queste parole Chiara, la 22enne madre del neonato trovato nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo (Parma) il 9 agosto scorso, ha confessato ai carabinieri quanto era accaduto. Secondo la ricostruzione, la giovane, dopo essere riuscita a indurre il parto, avrebbe dato alla luce il piccolo nel bagno della sua casa, senza che nessuno la sentisse. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Neonati morti a Parma, non c'è fine all'orrore. Sì, indignazione per quei corpicini di vite appena venute alla luce, e rinvenuti sepolti nel giardino di una villetta che di per sé evocherebbe bucoliche suggestioni ma che, alla (Secolo d'Italia)

La 22enne è scomparsa da Vignale, la frazione di Traversetolo, dove abitava con i genitori e il fratello. C’è chi dice che sia a Parma, chi in un’altra località. (ReggioSera.it)

– Potrebbe essere vicino alla svolta il caso dei neonati sepolti a Traversetolo: spunta l’ipotesi che altre persone possano essere coinvolte, oltre alla già nota Chiara Petrolini, madre di almeno uno dei due bimbi. (il Resto del Carlino)

L'ombra del doppio infanticidio sulla 22enne C.P.: su Google avrebbe cercato "come abortire il secondo figlio". (Fanpage.it)

Partoriva e uccideva i neonati seppellendoli nel giardino: «Fatto tutto da sola» L'agghiacciante storia di Chiara, 22 anni, studentessa universitaria e pure fidanzata (Ottopagine)

Avrebbe confessato di aver partorito anche il secondo neonato trovato nel giardino della villetta di famiglia di Traversetolo, nel Parmense, la studentessa di 22 anni accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)