Lorenzo Spolverato richiamato dagli autori del Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi giorni, Lorenzo Spolverato, concorrente del noto reality show Grande Fratello, è stato al centro di numerose polemiche a causa del suo comportamento all'interno della casa. Le sue azioni, giudicate sopra le righe, hanno scatenato una serie di reazioni sui social media e in televisione, con richieste esplicite per la sua espulsione. Gli autori del programma, condotto da Alfonso Signorini, sono intervenuti direttamente, richiamando Lorenzo nel Confessionale e invitandolo a modificare il suo atteggiamento aggressivo.

Il modello milanese, che ha inizialmente mostrato un avvicinamento a Helena Prestes, è ora fidanzato con Shaila Gatta. Tuttavia, il suo comportamento ha suscitato l'indignazione di molti, tra cui l'opinionista Caterina Collovati, che ha espresso duri giudizi durante una puntata di Pomeriggio Cinque. La Collovati ha criticato aspramente Lorenzo, accusandolo di aver mostrato solo "zozzerie" e chiedendo la sua immediata espulsione dal programma.

L'hashtag #fuorilorenzo è diventato virale su X (ex Twitter), riflettendo il malcontento del pubblico nei confronti del concorrente. Nonostante gli sforzi degli autori per salvare Lorenzo, la sua permanenza nella casa è ora a rischio, con il televoto che potrebbe decidere il suo destino. La prossima puntata del Grande Fratello, in onda sabato 23 novembre 2024, sarà decisiva per il futuro di Lorenzo Spolverato all'interno del reality show.