Ecco quali potrebbero essere gli uomini di Trump nelle posizioni chiave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle tempistiche con cui saranno scelte le persone che faranno parte della squadra di Trump, la portavoce della sua campagna, Karoline Leavitt, ha dichiarato in una nota che il neopresidente «inizierà presto a prendere decisioni» sul personale e ha aggiunto: «Esse saranno annunciate quando saranno prese». In una dichiarazione separata, il portavoce di Trump, Steven Cheung, ha affermato che il presidente Joe Biden ha invitato il tycoon alla Casa Bianca «per garantire una transizione senza intoppi» e che Trump «non vede l'ora dell'incontro, che avrà luogo a breve». (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri giornali
Terme di Saturnia entra come azionista di minoranza nella startup milanese Take Mi Home e investe mezzo milione La startup fondata da tre giovani imprenditrici opera già a Milano e Ibiza. Espanderà i propri... (Milano Finanza)
La McMahon contribuirà all’identificazione e al vaglio di potenziali incaricati politici, alla stesura di ordini esecutivi, alla formulazione di strategie per l’attuazione delle iniziative politiche e alla supervisione dell’aspetto politico della transizione. (Zona Wrestling)
Molti interventi che si ipotizzano già nei primi 100 giorni di governo - tra cui i nuovi tagli fiscali, le trivellazioni, gli interventi sull'Inflation Reduction Act… (L'HuffPost)
In una riunione convocata a Palm Beach in Florida ad appena 12 ore dalla fine delle elezioni - racconta “Politico” , la bibbia della politica internazionale in generale e statunitense in particolare - i consiglieri di Trump si sono affrettati ad avviare i piani di transizione, in particolare come gestire il processo di selezione su persone e politiche che daranno forma alla seconda Casa Bianca di Trump. (Il Sole 24 ORE)
Arriverà un'amministrazione con personalità dello stesso calibro. L'America ha scelto l'uomo forte Donald Trump, l'amministratore delegato, il tycoon. (ilmessaggero.it)
Dopo la sua elezione a presidente degli Usa, il tycoon lavora già alla formazione del team con cui, da gennaio 2025, entrerà alla Casa Bianca. Nel 2016, quando vinse la sua prima corsa presidenziale, Trump si ritrovava per la prima volta a dover formare una squadra che potesse aiutarlo operativamente. (Sky Tg24 )