Matteo Berrettini, tocco perfetto: che perla con il rovescio in controbalzo

Matteo Berrettini, tocco perfetto: che perla con il rovescio in controbalzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo aver portato il match contro Kokkinakis al terzo set , Matteo Berrettini illumina la Martin Carpena Arena di Malaga con un colpo da vero fuoriclasse. La sua risposta con il rovescio in controbalzo è una perla da ammirare più e più volte, a dimostrazione che l'arsenale dell'azzurro va ben oltre il classico pattern servizio-dritto. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Si gioca alle 13, a Malaga in Spagna, contro l’Australia. È un remake della finalissima vinta dagli azzurri nel 2023: il capitano Lleyton Hewitt dovrebbe confermare, nel primo singolare, Thanasi Kokkinakis, che ha vinto mercoledì contro lo statunitense Ben Shelton. (Corriere della Sera)

Servizi dominanti fino al 5 pari, poi l'acuto di Matteo e il break che sembrava decisivo: niente affatto. Vittoria con il fiatone per Matteo Berrettini nel match contro Kokkinakis, il primo della semifinale di Davis tra Italia e Australia. (ciociariaoggi.it)

Per Berrettini, quella contro l’australiano è stata una grande rimonta. Matteo Berrettini c’è e porta avanti l’Italia nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia: l’azzurro ha vinto il primo match del confronto, contro Kokkinakis. (Adnkronos)

Tennis: Davis. Berrettini vince a fatica, Italia-Australia 1-0

Proprio come l'ìanno scorso la grande attesa e tensione vive sul primo match della sfida, l'anno scorso un coraggioso Matteo Arnaldi battè Alexei Popyrin per poi consegnare DeMinaur a Sinner, quest'anno invece i portagonisti cambieranno. (Tuttosport)

Un primo set amaro ma combattuto Matteo Berrettini ha regalato all'Italia un prezioso primo punto nella semifinale di Coppa Davis, battendo in rimonta l’australiano Thanasi Kokkinakis per 6-7, 6-3, 7-5 dopo una battaglia durata quasi tre ore. (Tiscali)

Nel primo singolare del remake della finale dell scorso anno vinta dagli azzurri, Matteo Berrettini, n. (Tiscali)