Matteo Berrettini, tocco perfetto: che perla con il rovescio in controbalzo

Dopo aver portato il match contro Kokkinakis al terzo set , Matteo Berrettini illumina la Martin Carpena Arena di Malaga con un colpo da vero fuoriclasse. La sua risposta con il rovescio in controbalzo è una perla da ammirare più e più volte, a dimostrazione che l'arsenale dell'azzurro va ben oltre il classico pattern servizio-dritto. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Proprio come l'ìanno scorso la grande attesa e tensione vive sul primo match della sfida, l'anno scorso un coraggioso Matteo Arnaldi battè Alexei Popyrin per poi consegnare DeMinaur a Sinner, quest'anno invece i portagonisti cambieranno. (Tuttosport)

Servizi dominanti fino al 5 pari, poi l'acuto di Matteo e il break che sembrava decisivo: niente affatto. Kokkinakis, imprevedibilmente e dopo aver cancellato una prima palla set, è riuscito infatti a riequilibrare il parziale e a trascinarlo al tiebreak. (ciociariaoggi.it)

Il romano porta in vantaggio gli azzurri nella seconda semifinale, ora tocca a Sinner MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italia in vantaggio per 1-0 contro l'Australia nella seconda semifinale delle Davis Cup Finals, in corso sul veloce indoor del Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga. (Tiscali)

Berrettini sciupa nel primo set, ma poi vince in rimonta

Per Berrettini, quella contro l’australiano è stata una grande rimonta. Matteo Berrettini c’è e porta avanti l’Italia nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia: l’azzurro ha vinto il primo match del confronto, contro Kokkinakis. (Adnkronos)

Un primo set amaro ma combattuto Il match è iniziato con scambi intensi e un dominio dei servizi da entrambe le parti. (Tiscali)

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. L’ha dimostrato Matteo Berrettini (n.35 del ranking) nel primo singolare della semifinale della Final Eight di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. (OA Sport)