Riforme, Italicum al Senato: il piano di Renzi anti-Berlusconi

Matteo Renzi ha già pronto il piano B per le riforme. Da utilizzare nel caso in cui Silvio Berlusconi dovesse porre ostacoli insormontabili. Il premier, secondo la ricostruzione del quotidiano La Repubblica, vuole allargare l'Italicum al Senato per prepararsi al ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Ieri Silvio Berlusconi è stato ospite di “Porta a Porta” di Bruno Vespa, dove ha affrontato i temi più importanti dell'attualità politica, a cominciare dalla riforma del Senato: «Se passasse – ha detto il leader di Forza Italia – credo che questa legge elettorale ... (CronoPolitica)

- Siamo a un passo dal chiudere positivamente la partita delle riforme, non ci fermiamo ora. (AGI) - Roma, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Italia la giornata politica è stata segnata dall'incontro tra il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Renzi per fare il punto sulle riforme istituzionali, dopo lo stop di Berlusconi e alla luce del testo alternativo presentato dalla minoranza del Pd. (Radio Vaticana)

«Il percorso non cambia e neppure i presupposti base che dovranno avere le riforme».Matteo Renzi, reduce dall'incontro con Giorgio Napolitano, si mostra molto soddisfatto del colloquio e delle dichiarazioni che poco dopo arrivano da Milano ad opera di ... (PassioneTecno)

Così, alla vigilia di una settimana decisiva per il confronto parlamentare, Renzi si rivolge ai ... (Rai News)

e-mail; print. 25/04/2014. (Il Giornale di Vicenza)