Milan-Napoli, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Meazza di Milano si gioca il big match valido per la la decima giornata di Serie A tra Milan e Napoli. Padroni di casa che devono risalire la china, mentre gli ospiti difendono il primato in classifica. Le due squadre in classifica al momento sono separate da otto punti, anche se i rossoneri hanno una partita da recuperare. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Milan-Napoli, martedì 10 ottobre 2024 (ore 20:45) Il Milan comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare sul tetto d’Italia. (Bottadiculo)
La notizia riportata su altre testate
Abraham ha lavorato ancora a parte per l'infortunio alla spalla, nemmeno l'attaccante ci sarà contro il Napoli. TMW Cattive notizie per il Milan dopo l'allenamento odierno: Gabbia va ko, col Napoli non ci sarà (TUTTO mercato WEB)
BOLOGNA-MILAN, LE POSSIBILI DATE PER IL RECUPERO (Sky Sport)
Il tecnico dei rossoneri, però, deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Matteo Gabbia durante l'allenamento di questa mattina. Guai in vista per il Milan di Paulo Fonseca, già alle prese con l'infortunio di Abraham. (Fantacalcio ®)
Tegola per il Milan: risentimento per Gabbia. Salta il Napoli (Milan News)
Il difensore ha accusato un problema fisico che non gli permetterà di giocare la sfida della decima giornata di Serie A. Durante l'allenamento di domenica mattina si è fermato Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. (Goal Italia)
Tegola in casa Milan: durante l’allenamento odierno, tenutosi in mattinata, il primo dopo la mancata disputa della sfida valida per la nona giornata contro il Bologna, Matteo Gabbia ha sofferto un risentimento muscolare che non gli ha permesso di continuare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo. (Calciomercato.com)