Collovati: "Maradona? Non c’è paragone con i calciatori di adesso: era leale e accettava i falli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Calcionapoli1926 ha intervistato alcuni ex calciatori, avversari di Diego. Di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore di Inter e Milan Fulvio Collovati: “Diego è stato un personaggio unico! Come calciatore, naturalmente, un numero uno di tutti i tempi. Ho avuto la fortuna di non marcarlo, ma di giocarci contro: per me è stato un onore. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Come riferisce l'edizione odierna de Il Sole 24 Ore , che riporta a sua volta i dati delle agenzie di viaggio, il murale di Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli è uno dei siti turistici più visitati d'Italia. (CalcioNapoli1926.it)
"Strano, ma vero. Ma questo è quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì scorso, quando Stefano Ceci (ex manager e amico del campionissimo argentino) è stato multato dagli agenti della polizia Municipale del Comune di Napoli per «occupazione di suolo pubblico». (CalcioNapoli24)
In occasione del quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Calcionapoli1926 ha intervistato alcuni ex calciatori, avversari di Diego. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Juventus Antonio Cabrini: (CalcioNapoli24)
Ma questo è quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì scorso, quando Stefano Ceci (ex manager e amico del campionissimo argentino) è stato multato dagli agenti della polizia Municipale del Comune di Napoli per «occupazione di suolo pubblico». (ilmattino.it)
"Maradona continua ad aiutare i napoletani: 6 milioni di turisti nel 2023 al murales nei Quartieri Spagnoli. I visitatori, tifosi e non, cercano il ritratto di Diego. Nel raggio di due km quadrati gli incassi sono aumentati del 6,5% tra negozi e varie attività. (AreaNapoli.it)
Stefano Ceci, Maradona e la multa ricevuta qualche giorno fa (CalcioNapoli1926.it)