Venerato: “Buongiorno è un tesserato del Napoli”

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, sul sito del TGR ha confermato quanto detto ieri sulla questione Buongiorno-Napoli. Il giornalista ha sminuito l’intromissione sia della Juventus che dell’Inter sul calciatore. Il granata sarà un calciatore del Napoli e raggiungerà Conte nella seconda parte del ritiro, quella a Castel di Sangro. Così Venerato: “Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. Nelle prossime ore le parti lavoreranno per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. (Sport Mediaset)

Buongiorno al Napoli, arrivano le conferme (CalcioNapoli1926.it)

Rai - Buongiorno è un calciatore del Napoli! Ecco quando sarà a disposizione di Conte: i dettagli

Si lavorerà sul discorso clausola da 65-70 milioni e poi il difensore centrale sarà pronto per mettersi a disposizione di Antonio Conte. L’operazione complessiva dovrebbe essere di circa 45 milioni, compresi bonus e commissioni. (Napoli Magazine)

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Ciro Venerato, al sito TGR, ha dato degli importanti aggiornamenti sulle trattative di calciomercato del Napoli: (CalcioNapoli24)