Ranieri: “I giocatori devono tornare bambini. Dybala in gruppo 20 minuti, va aiutato”

Le parole del mister sull'argentino: "Dobbiamo capire e scandagliare perché sente questo dolore. Hummels c'è, posso scegliere. Pellegrini deve reagire, i giocatori ritrovino il bambino che è in loro per giocare con quel sogno e quell'entusiasmo... Redazione 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 13:55) La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dal match contro il Napoli che è in programma domenica 24 novembre alle ore 18. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Napoli. Ma deve saper reagire alle avversità e sono convinto che lo farà". (Tuttosport)

Le condizioni di Hummels e Dybala? "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti, lasciatemi parlare con lui e i fisioterapisti, non so quanto è abituato e quanti allenamenti gli servono. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro il Napoli allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Su Dovbyk e Pellegrini Su Hummels e Dybala (Fantacalcio ®)

Dybala in campo contro il Napoli? Ranieri enigmatico ma svela la sensazioni dell’attaccante

L'allenatore della Roma Claudio Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, ha parlato anche dello spogliatoio giallorosso ereditato da Juric: "Se lui l'ha trovato triste, immaginate io! No, per questo ho parlato del bambino che c'è dentro di loro. (AreaNapoli.it)

La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dal match contro il Napoli che è in programma domenica 24 novembre alle ore 18. Il tecnico è pronto a tornare sulla panchina di... (Virgilio)

Paulo Dybala ci sarà nella sfida tra Napoli e Roma? E’ quello che si chiedono i tifosi di entrambe le squadre, considerando che il giocatore argentino sposta gli equilibri in maniera considerevole. Antonio Conte sta studiando la migliore formazione da schierare contro i giallorossi, ed anche per lui ci saranno alcuni dubbi legati agli infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)