Motta, conferenza Genoa-Juve a sorpresa: "Vi dico già gli undici titolari"

Motta, conferenza Genoa-Juve a sorpresa: Vi dico già gli undici titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il terzo pareggio consecutivo per 0-0 arrivato contro il Napoli, la Juventus è chiamata a tornare alla vittoria sul campo del Genoa nella sesta giornata di Serie A. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli e gli... (Juventus News 24)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia (Il Mattino di Padova)

Ufficiale: Genoa-Juventus e Sampdoria - Juve Stabia a porte chiuse

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Su Vlahovic "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. Possiamo crescere ancora molto e sarà importante provarci da domani. (Fantacalcio ®)

Al termine di una lunga riunione che si è tenuta questa mattina in prefettura, sono state stabilite una serie di restrizioni per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri nel derby di mercoledì scorso. La partita di domani al Ferraris tra Genoa e Juventus (fischio d'inizio alle 18 ndr) si disputerà a porte chiuse. (Primocanale)