Salernitana, Soriano: "Testa bassa e scuse ai tifosi. Serve una profonda autocritica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Soriano: "Testa bassa e scuse ai tifosi. Serve una profonda autocritica" "Siamo sicuramente dispiaciuti per la sconfitta, non possiamo dire altro perché chi vince ha sempre ragione e bisogna fare una profonda autocritica". Il centrocampista della Salernitana Roberto Soriano parla così dopo il ko in casa della Cremonese di questo pomeriggio: "Questo è uno di quei casi in cui è necessario e doveroso tenere la testa bassa, accettare le critiche e chiedere scusa alla tifoseria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)

L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. (ilmattino.it)

– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. (Quotidiano Sportivo)

Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. (SpazioJ)

"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)