Attenti a J.D. Vance

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

J.D. Vance, colui che Donal Trump si è scelto come vice è una figura molto, molto interessante. Ha tutto quello che manca al suo capo. È giovane, 39 anni, contro i 78 di The Donald, che non è proprio un giovincello e inoltre ha servito in divisa il proprio paese. È stato in Iraq, nel corpo dei Marines, mentre Donald Trump da giovane era riuscito a evitare il servizio militare durante la guerra del Vietnam, come peraltro avevano fatto altri due presidenti Clinton e George Bush (Corriere TV)

Su altri media

«Mio nonno era un ubriacone, mia nonna gli dava da mangiare spazzatura o lo bagnava di nafta per reazione, mia mamma era drogata da psicofarmaci ed eroina, un compagno al giorno, papà presto divorziato, la povertà tradizione di famiglia»: queste le prime memorie di J. (la Repubblica)

Sono stati i figli adulti di Donald Trump, Donald jr ed Eric, a convincere il padre a scegliere JD Vance come vicepresidente. (Adnkronos)

Chi è J.D. Vance, il candidato vicepresidente di Donald Trump alle elezioni Usa

Un tempo definiva Donald Trump responsabile della crisi culturale americana, oggi è un suo alter ego. Donald Trump ha scelto J.D. Vance come candidato vicepresidente. Oggi è un suo alter ego, un tempo però era suo grande detrattore. (LifeGate)