Il padre di Ramy Elgaml: "Fiducia nella giustizia, la verità verrà fuori"
Le sue parole dopo la diffusione del video con le immagini della dashcam dell'auto dei carabinieri e i commenti dei militari Le parole di Yehia Elgaml, il papà di Ramy Elgaml, il 19enne morto in un incidente stradale con lo scooter in seguito a un inseguimento con i carabinieri a Milano alla fine dello scorso mese di novembre, dopo la diffusione da parte del Tg3 del video filmato dalla dashcam dell’auto dei carabinieri, in cui i militari commentano l’inseguimento del ciclomotore su cui viaggiano Ramy e il conducente del mezzo Fares Bouzidi. (LAPRESSE)
Su altre testate
Ci saranno valutazioni in Procura a Milano anche sulla possibilità di contestare l'ipotesi di reato di omicidio volontario con dolo eventuale nel caso della morte di Ramy Elgaml, il 19enne che su uno scooter guidato da un amico, Fares Bouzidi, scappava dai carabinieri lo scorso 24 novembre. (TGR Lombardia)
E ciò in relazione ai filmati agli atti che mostrano le fasi dell'inseguimento. Ci saranno valutazioni in Procura a Milano anche sulla possibilità di contestare l'ipotesi di reato di omicidio volontario con dolo eventuale nel caso della morte di Ramy Elgaml, il 19enne che su uno scooter guidato da un amico, Fares Bouzidi, scappava dai carabinieri lo scorso 24 novembre. (Tiscali Notizie)