“Una persona famosa e di alto profilo è stata registrata, senza saperlo, da Puff Daddy mentre abusava di una ragazza”: lo rivela l’avvocato Ariel Mitchell-Kidd

Spunta un’altra presunta vittima di molestie e violenze sessuali nella rete di Puff Daddy. Stavolta a puntare il dito contro il produttore incarcerato, già per altre vicende analoghe a suo carico, è l’avvocatessa Ariel Mitchell-Kidd che a NewsNation. Il legale ha detto di rappresentare una vittima, immortalata in una delle videocassette fatte circolare nei circuiti porno, in cui la vittima è stata registrata senza saperlo assieme ad altre persone e tra queste anche un personaggio famoso “di alto profilo”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli avvocati del magnate dell’hip-hop hanno presentato un avviso di ricorso lunedì alla seconda Corte d’appello degli Stati Uniti dopo aver precedentemente affermato che avrebbero chiesto alla corte d’appello di annullare la sentenza del giudice Andrew L. (Il Fatto Quotidiano)

Gli avvocati di Sean “Diddy” Combs, attualmente in stato di arresto e su cui pendono varie gravi accuse tra cui violenza sessuale e tratta ai fini dello sfruttamento sessuale, hanno chiesto nuovamente che il loro cliente sia rilasciato su cauzione. (Rolling Stone Italia)

Le accuse a suo carico sono pesantissime: tratta di esseri umani e racket. (Giornale La Voce)

Orge e droga: esplode caso Puff Daddy, ora tremano tutti ▷ "Speriamo non ci siano casi in Italia"

Le vicende giudiziarie che hanno coinvolto Puff Diddy nelle ultime settimane diventeranno una docuserie che sarà distribuita da Netflix. (la Repubblica)

Entrambi si trovano nella stessa stanza-dormitorio del Metropolitan Detention Center, insieme con altri detenuti. Diddy, 54 anni, è stato arrestato il 16 settembre in una stanza del Park Hyatt Hotel a Manhattan con accuse pesantissime: è stato descritto come un predatore sessuale violento, che stordiva le sue vittime con alcol e droghe prima di abusarne, ottenendo il loro silenzio grazie al suo status di star. (Corriere della Sera)

Sean ‘Diddy’ Combs, noto anche come P Diddy o Puff Daddy, è stato arrestato il 17 settembre e pochi giorni dopo incriminato per associazione a delinquere e traffico di esseri umani a scopo sessuale. (Radio Radio)