Napoli, attraversa binari: investito e ucciso da treno

(Adnkronos) – Investito e ucciso da un treno nella stazione Rfi di Acerra (Napoli). L’uomo voleva raggiungere la banchina sul lato opposto. L’incidente mortale si è verificato questa mattina poco dopo le 8. Sono in corso i rilievi del caso a opera delle autorità giudiziarie, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare la vittima. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalle 8:09 di questa mattina la circolazione ferroviaria sulla linea Cassino-Napoli è sospesa in prossimità di Acerra per l’investimento di una persona da parte di un treno. Sono corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti. (LAPRESSE)

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno. L’azienda Eav ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti (Sky Tg24 )

Tragedia nel napoletano, travolto e ucciso da un treno Eav

Le indagini La circolazione sospesa (Virgilio Notizie)

Attiva la lettura vocale Un uomo è morto stamane, intorno alle 8.00, nella stazione ferroviaria di Acerra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia ad Aversa, studente travolto e ucciso da un treno Eav. Il ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato investito da un treno partito da Napoli e diretto a... (Virgilio)