Don Matteo, rischia di non andare in onda dopo l'accaduto: solo adesso arriva la notizia del blocco totale | Pubblico attonito

Don Matteo non è andato in onda il 10 Ottobre: cosa sta succedendo? Ha subito un blocco e il pubblico rimane con il fiato sospeso. Don Matteo è sempre stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori per tredici stagioni. Quest’anno, l’attesa per la nuova stagione ha creato ancora più curiosità, ma anche incertezza. La data di partenza era fissata per il 10 ottobre, ma a poche ore dalla messa in onda, è stato comunicato che l’episodio sarebbe stato rimandato. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altri giornali

Per motivi tecnici della produzione, AMA Calabria annuncia che “Il nuotatore di Auschwitz”, spettacolo con protagonista Raoul Bova, previsto per il 25 ottobre e il 26 ottobre, è posticipato alle date 22 novembre 2024 al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme e al 23 novembre 2024 al Teatro Comunale di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)

VIDEO | Una clip in anteprima di Don Matteo 14 MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini, ma anche Anna, Marco e l’ingresso di nuovi personaggi. A quasi venticinque anni dalla prima puntata, che andò in onda il 7 gennaio del 2000, ritorna Don Matteo con la quattordicesima serie, in onda dal 17 ottobre su Rai1, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction (The Hot Corn Italy)

Dalla primavera era stato spostato all'autunno: stiamo parlando di "Don Matteo 14" con Raoul Bova. Don Matteo torna e lo farà giovedì 17 ottobre su Rai1, decisamente l'appuntamento clou in tv di questa settimana. (Torino Cronaca)

Torna Don Matteo, il grande desiderio di Raoul Bova e l'ipotesi su Terence Hill

Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. (AMICA - La rivista moda donna)

Don Matteo 14, Raoul Bova torna in tonaca: la clip in anteprima (La Stampa)

Non mancheranno le sorprese: l’arrivo di nuovi personaggi come Giulia (Federica Sabatini), sorellastra di Don Massimo (“Che porterà un po’ di scompiglio”, dice Bova), Diego (Eugenio Mastrandrea), il nuovo capitano che darà del filo da torcere al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e la PM di Spoleto Vittoria (Gaia Messerklinger). (Tiscali)