**Superbonus: operatori economici e sociali, uniti per proroga immediata e risorse certe'** | SassariNotizie 24 ore - 573740

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SassariNotizie.com INTERNO

A sostenerlo in un comunicato congiunto sono Ance, Federlegno Arredo, Alleanza Cooperative, Confartigianato, Cna, Casartigiani, Fillea, Filca, Feneal, Confapi, Anaci, Isi, Oice, Rete professioni tecniche, Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Federcostruzioni.Finora, infatti, rilevano,"non risulta essere pervenuta alcuna conferma ufficiale sulla proroga della misura, che per poter avere un impatto importante in termini di crescita del settore, della sua filiera e di aumento dell’occupazione, necessita di una durata adeguata, indispensabile soprattutto nel caso di interventi complessi come quelli condominiali e inerenti la demolizione e ricostruzione che impiegano anni per essere attuati". (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è alcun taglio“. “Per il Superbonus al 110 per cento sono previsti, tra Pnrr e Fondo complementare, oltre 18 miliardi, le stesse risorse stanziate dal precedente governo. (La Pressa)

Recovery: Draghi, 'impegno governo a proroga superbonus al 2023 in legge bilancio' (Di lunedì 26 aprile 2021) su Notizie.it. Leggi su notizie (Di lunedì 26 aprile 2021) su Notizie.it. (Zazoom Blog)

Superbonus 110% e proroga al 2023, Di Maio: “Ci sarà” (Di domenica 25 aprile 2021) Il Consiglio dei ministri ha garantito che ci sarà la proroga del Superbonus al 2023, “un tema fondamentale” per il M5S. Con… - carlosibilia : L’Italia avrà il Superbonus 110% fino al 2023. (Zazoom Blog)

Lo dice il premier Marioalla Camera. Lo dice il premier Mario Draghi alla Camera. (zazoom.it)

La misura è finanziata fino alla fine del 2022, con estensione al giugno 2023 per le case popolari. Per il futuro, il Governo si impegna a inserire nel disegno di legge di Bilancio per il 2022 una proroga dell’ecobonus per il 2023, tenendo conto dei dati relativi alla sua applicazione nel 2021. (LaPresse)

Il Consiglio dei ministri ha garantito che ci sarà la proroga del superbonus al 2023, “un tema fondamentale” per il M5S. “E’ giusto che il M5S si faccia sentire quando ci sono delle nostre battaglie e nostri obiettivi da ottenere – ha detto Di Maio in un video su Facebook – e sono contento che Conte e Fraccaro abbiano fatto capire che per noi la proroga al 2023 era un tema fondamentale”. (Reportage online)